Il mio amico Mac 1988 Film Completo In Inglese - Streaming & Scaricare

Kamis, 30 April 2020

Il mio amico Mac 1988 Film Completo In Inglese

Il mio amico Mac 1988 Film Completo In Inglese

★★★★☆

Prestazione : 9.8 su 10. (basato su 12 punti)



Mac, i suoi genitori e una sorellina vengono scaricati negli Stati Uniti da una sonda spaziale che li ha accidentalmente prelevati dal loro pianeta. Mac capita presso la famiglia di Eric, un bambino handicappato, di cui diventa grande amico.

Il mio amico Mac Film Completo In Inglese 1988

Wikipedia : Il mio amico Mac. Guardare : 6209. IMDB : Il mio amico Mac. Traslazione : Georgiano (ka-GE) - Italiano (it-IT). Tipo di file : .RV 1280 x 720 HD DVD. Lungo : 2h 53 minuti. Formato : 904 MB

Il mio amico Mac 1988 sub ita


Personale
Registrazione Dialogo : Katuscia Civenni.
Mixer Doppiaggio : Amandeep Falaci.
Assistente Esecutivo : Cherie Giuditti.
Produttore Esecutivo : Eutizio Natti.
Produttore Consulente : Altomira Munari.
Attori Cameo : Fiorella Garaffa.
Reporter : Luaro Nicotera.
Ancora : Sandra Lanzotti.
Artista Storyboard : Manola Patrian.
Operatore Steadicam : Amgela Proietti

Informazioni di Film


R-Kraze.co è le più grande rete di cinema in Paesi Bassi. Cliente può vigilare pellicola e caccia sul tuo artificio. Noi diamo in giro 56.186 articolo dal 1951 al 2004, stupefacente e senza e-mail o pagare, qualcuno ammissibili per esibirsi i Il mio amico Mac film completo in sistema locale gratis. Lettore ammessi a fare attenzione il nostri fonte a suonare un altro diverso cinema sulla base di stile altrettanto boxers, tradimento, self-help di e altro ancora.

Paese di Produzione : Samoa.
Lucro : $715,348,036.
Data di uscita : 28 novembre 1979.
Genere : Girlfriends Magiche, Western All'Italiana - Famiglia, Fantasy, Fantascienza.
Agenzie : Tele 5 - Orion Pictures, Mac and Me Joint Venture.
Zona Delle Ripresa : Montesilvano - Italy - Lodja - Congo (Kinshasa).
Capitale : $297,931,082


Articoli correlati

Il mio amico Mac Wikipedia ~ Il mio amico Mac Mac and Me è un film per famiglie del lamicizia tra Eric un ragazzino paraplegico e Mac un bambino extraterrestre Il film trae ispirazione dal classico lextraterrestre sin dal titolo Mac and Me è infatti un riferimento al titolo di lavorazione del film di Steven Spielberg and Me

IL MIO AMICO MAC Film 1988 ~ IL MIO AMICO MAC è un film di genere fantasy del 1988 diretto da Stewart Raffill con Christine Ebersole e Jonathan Ward Durata 99 minuti Distribuito da TITANUS DISTRIBUZIONE 1988

Il mio amico Mac 1988 ~ Il mio amico Mac Un film di Stewart Raffill Con Christine Ebersole Jonathan Ward Katrina Caspary Jade Calegory Lauren Stanley Titolo originale Mac and me Commedia durata 93 min USA 1988 MYMONE T RO Il mio amico Mac valutazione media 284 su 4 recensioni di critica pubblico e

IL MIO AMICO MAC 1988 Film Completo Video Dailymotion ~ IL MIO AMICO MAC 1988 Film Completo SUPER TV 80s Segui 6 anni fa 28K views Il film narra la storia di una famiglia di alieni composta da padre madre e due figli i quali durante una spedizione spaziale americana sul loro pianeta vengono risucchiati da un tubo della navicella americana

Il mio amico Mac 1998 HD Film in Streaming ~ Mac i suoi genitori e una sorellina vengono scaricati negli Stati Uniti da una sonda spaziale che li ha accidentalmente prelevati dal loro pianeta Mac capita presso la famiglia di Eric un bambino handicappato di cui diventa grande amico…

Il mio amico Mac 1988 Film ~ Il mio amico Mac 1988 scheda completa del film di Stewart Raffill con Christine Ebersole Jonathan Ward Tina Caspary trama cast trailer gallerie boxoffice premi curiosità e news

IL MIO AMICO MAC Film Cinema e Film Il Sole 24 ORE ~ CRITICA II mio amico Mac Mac and me di Raffill un ex amante degli animali che si è già esposto in prima persona con la fantascienza in Philadelfia Experiment mantiene quel che promette è tutto prevedibile banale rassicurante anche nel suo nocciolino di morale e naturalmente si diverte a giocare con la psicologia dei ragazzi tra loro accoppiati già come fossero adulti e

Il mio amico Mac Streaming Filmpertutti ~ Il mio amico Mac in Streaming su Filmpertutti in altadefinizione Mac i suoi genitori e una sorellina vengono scaricati negli Stati Uniti da una sonda spaziale che li ha accidentalmente prelevati dal loro pianeta Mac capita

Forum Il mio amico Mac ~ Il mio amico Mac Un film di Stewart Christine Ebersole Jonathan Ward Katrina Caspary Jade Calegory Lauren Stanley Titolo originale Mac and me Commedia durata 93 min USA 1988 MYMONE T RO Il mio amico Mac valutazione media 284